lunedì 4 marzo 2013

Che bella giornata!

Oggi la giornata è cominciata alla grande: mi sveglio apro le finestre e c'è un bellissimo sole, ci sono quasi 10 gradi e c'è aria di primavera, già potevo ritenermi soddisfatta ma non finisce qui, faccio colazione, accendo il pc, apro l'e-mail e..... CI SONO 2 PREMI PER ME!!!!!! Ma che bello!!!!! 
Siete curiosi eh? Dai dai non vi tengo sulle spine!!!

Il primo è un bellissimo libro offerto da Stefania del blog Crema e Panna che ringrazio tantissimo per avermi dato la possibilità di partecipare al suo contest e per aver deciso di premiare più di due blogger così sono rientrata anche io nella cerchia ;-)                 GRAZIE STEFANIA!


Premio per il 3° vincitore


Non vedo l'ora di riceverlo per cominciare a sperimentare qualche ricetta, soprattutto di marmellate e confetture, sono curiosa anche di leggere quelle delle conserve di verdure, a quelle non mi ci sono mai dedicata ma faremo anche questo! ;-)


Il secondo premio è un premio virtuale (ma non meno importante per me) datomi da Silvia del blog Mela's Kitchen.   


Ringrazio molto Silvia 1° perché ha scelto il mio blog, 2° perché per ritirare il premio devo scrivere 7 cose su di me e individuare altri 15 blog con meno di 200 followers a cui dare a mia volta il premio dandomi la possibilità di farmi conoscere un po' di più dai miei lettori e dare la possibilità ad altre blogger di ricevere questa bella opportunità.

Ecco le 7 cose su di me:
1) Cucinare mi rilassa
2) Sono appassionata di cake design
3) Mi piacciono i cani
4) Odio la neve
5) Sono pigra... :-/
6) Il mio colore preferito è il rosa
7) Sono golosa

Ed ecco i 15 blog che ho deciso di premiare:

Nel ringraziare ancora Stefania e Silvia faccio un in bocca al lupo a tutti i blog da me scelti e l'augurio che vada sempre meglio la nostra esperienza di blogger, io ho cominciato da poco ma sto avendo già delle belle soddisfazioni.

Bacioni a tutti 

- Kiki - 

22 commenti:

  1. Ma grazie..molto onorata!!! Che dire...sono contenta!!!!! Bellissima giornata... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) l'avevo detto che era una bella giornata!

      Elimina
    2. davvero..sei stata di parola!!!! Comunque complimenti anche a te...sei davvero molto carina e gentile.

      Elimina
  2. Ciao Kiki!! piacere di conoscere il tuo blog! sono arrivata a te attraverso il contest di Stefania! complimenti per la vittoria!!
    Elisa (www.psicheecannella.blogspot.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é un piacere anche per me Elisa! Grazie mille per i complimenti e li ricambio per il tuo bellissimo blog! Ho visto una ricettina di una torta di rose...mmmm.... mi sa che te la "ruberò" ;-)

      Elimina
  3. :) onoratissimo di essere presente con il mio blog nella tua premiazione ... Grazie di cuore!
    Anch io sono un blogger che ha iniziato da poco .. e devo dire che questa di oggi è una delle grandi soddisfazioni che un blogger aspetta con ansia.
    Grazie ancora :) e complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti faccia piacere aver ricevuto questo premio, l'ho detto che anche se è virtuale è molto apprezzato, soprattutto dai blogger che come noi hanno cominciato da poco :-) in bocca al lupo e vedrai che pian piano le soddisfazioni cresceranno ;-)

      Elimina
  4. Grazie mille Kiki! Ora sono tra i tuoi followers! Che ne dici di partecipare al mio contest "Diversamente Buoni"? Sei ufficialmente invitata! Ti aspetto eh! Ecco le regole: http://nsugarplease.blogspot.it/2013/02/diversamente-buoni-i-contest-di-no.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che dico?!?! Dico che non vedo l'ora di partecipare ;-) Presto mi metterò all'opera e ti manderò la ricetta partecipante!
      Un bacione e grazie mille per l'invito!

      Elimina
  5. ciao Kiki, grazie per essere passata da me e per il regalo! Complimenti per i tuoi premi!!! Un bacione.

    RispondiElimina
  6. Grazie Kiki!
    Hai reso la giornata bellissima anche a me :)
    Mi trovi tra i tuoi nuovi followers :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! E' da stamattina che ho il sorriso stampato in volto e ogni commento che arriva lo rende ancora più grande :-DDDD
      Un bacio e in bocca al lupo per il blog!

      Elimina
  7. Grazie Kiki per il regalo!!! Da oggi ti seguirò anche io!!! Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  8. ciao Kiki ho conosciuto il tuo blog tramite il contest di Stefania complimenti per la vittoria sono tra i tuoi followers un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, grazie mille, e complimenti anche per il tuo blog, da oggi ti seguirò anche io :-)

      Elimina
  9. Ciao Kiki!!! Grazie mille per questo premio!! Sono Lusingata ;) mi sono unita ai tuoi followers molto volentieri !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Nicoletta, e grazie per esserti unita al mio blog :-)

      Elimina
  10. ciao kiki, passa a trovarci e a commentare le nostre ricette, http://www.afuocolento.net

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...