domenica 26 ottobre 2014

Platessa in rosso

Sempre di corsa, sempre di fretta, mille cose da fare e poco tempo per farle... Per cucinare però un cicinin di tempo e di voglia li trovo sempre :-)
Mi sto specializzando in piatti semplici e veloci dato che il mio nanetto ormai gira per tutta casa e devo tenerlo sott'occhio per evitare che mi combini qualche disastro :-D
Il pesce non lo cucino spesso, purtroppo, ma mi sono ripromessa di iniziare a farlo un paio di volte la settimana, decisione presa per vari motivi:
- fa bene
- per variare un po' di più l'alimentazione
- per farlo mangiare anche a Tommy
- per stare più leggeri e cercare magari di perdere qualche etto.... ;-)


PLATESSA IN ROSSO


Ingredienti: 3 filetti di platessa, 1 confezione di pomodori pelati, olive nere, olio EVO, mezzo bicchiere di vino bianco.

Procedimento: mettere i filetti di platessa in padella (io non ho aggiunto olio perché ho usato la mia STONELINE ) e lasciar cuocere per un paio di minuti con il coperchio, girare il filetto e lasciar cuocere per un paio di minuti sempre con il coperchio. Sfumare con un goccio di vino bianco, aggiungere i pelati e le olive nere, salare e continuare la cottura per una decina di minuti con il coperchio.

In men che non si dica la vostra cena è già pronta, servire con abbondante pane per fare la scarpetta!!!! Giusto per rimanere leggeri e cercare di perdere qualche etto....hi hi hi 

A presto!

Kiss

- Kiki - 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...